CALCIOMERCATO LAZIO
UFFICIALE: Pereirinha rescinde con la Lazio e va all’Atletico Paranaense: “E’ una grande sfida”
Continua l’opera di sfoltimento della rosa biancoceleste…
CALCIOMERCATO LAZIO – Continua l’opera di sfoltimento della rosa biancoceleste. Dopo gli adii di Ledesma, Mauri, Ciani, Sculli, Novaretti e Cavanda, anche Bruno Pereirinha lascia la Capitale.
AGGIORNAMENTO ORE 17.15 – Pereirinha, come anticipato qualche giorno fa, approda ufficialmente all’Atletico Paranaens. Queste le sue prime parole, riportate sul sito ufficiale del club: “Questa è una grande sfida per me, non vedo l’ora di cominciare. Qui ho trovato un un progetto ambizioso, obiettivi chiari e un sacco di giovani e tanta qualità. “Sono un giocatore che agisce principalmente sulla fascia. Sono veloce e molto disciplinato tatticamente. Mi metto a disposizione del mister, voglio farmi trovare ogni volta che sarà chiamato in causa. L’Atletico Paranaense ha superato le mie aspettative. È un club moderno, con delle strutture all’avanguardia. Sono sicuro che faremo bene”.
AGGIORNAMENTO ORE 10.30 – Come si legge su una nota ufficiale sul sito della società: “La S.S. Lazio comunica di aver risolto il contratto economico del calciatore Bruno Pereirinha.” Per il portoghese si profila l’avventura in Brasile, destinazione Atletico Paranaense.
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto