NOTIZIE
De Vrij a testa alta: “Siamo forti, battiamo la Juve e prendiamoci la Champions”
Il difensore biancoceleste aggiunge: “Iniziamo contro un avversario fortissimo. E’ un onore giocare per la Lazio”…
AURONZO 2015 – La Lazio nel cuore, la Supercoppa nella testa. Stefan De Vrij ha ben chiari gli obiettivi e gli appuntamenti che aspettano lui e la Lazio in un inizio di stagione a dir poco esaltante. Ne ha parlato ai microfoni di Sport Mediaset, direttamente dal ritiro di Auronzo di Cadore, raggiunto da due giorni insieme agli altri nazionali biancocelesti: “Iniziamo subito con una grande partita e contro un avversario fortissimo. Abbiamo ancora qualche settimana, dobbiamo farci trovare pronti per l’appuntamento in Cina”,
Non sarà facile, ma la Lazio contro la Juventus se la giocherà, sfruttando anche le sue capacità di adattamento ai vari moduli provati da Pioli: “Sarà difficile, ma in finale di Coppa Italia abbiamo capito che possiamo battere la Juve”. I moduli? Dipendono molto dai giocatori a disposizione e anche dall’avversario. In Coppa con la Juve abbiamo giocato con tre difensori. O cinque, come dite voi. Credo che sia la giusta formazione per batterli”.
Dopo la Supercoppa però, c’è una Champions League da raggiungere: “Per noi è molto importante passare il turno, abbiamo lavorato tutto l’anno scorso per arrivare a giocarci queste partite. Abbiamo veramente tanta voglia”. Per il difensore non c’è un avversario meno ostico, la Lazio non ha paura di nessuno: “È vero, possiamo affrontare il Valencia, il Bayer Leverkusen o il Manchester United, ma ci sono tante possibilità. Tutte le squadre sono forti, ma lo siamo anche noi. Dobbiamo lavorare per migliorare ogni giorno. Non vogliamo mollare mai e continueremo a farlo. È un onore giocare per la Lazio e per i suoi tifosi”. De Vrij a Roma sta bene, anche grazie alla colonia olandese che si sta sempre più rinforzando:“Questa cosa mi piace, posso parlare di più nella mia lingua e spiegare ai nuovi arrivati come funziona qui. Anche per Wesley Hoetd è un bene”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI14 minuti fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto