NOTIZIE
Auronzo 2015. Parolo: “Poca cattiveria, i giovani devono capire cosa vuol dire giocare nella Lazio”
INTERVISTE LAZIO-VICENZA – Le parole del calciatore biancoceleste al termine della terza amichevole in quel di Auronzo di Cadore…

AURONZO 2015 – Terza amichevole estiva per la Lazio, finora la più sfortuna. Non tanto per la sconfitta per 1-0 contro il Vicenza, con i big entrati in campo solo intorno al 60′, ma quanto per l’infortunio di Morrison, costretto a lasciare il campo con le stampelle. Marco Parolo ha commentato la gara ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3:
Si chiude il ritiro, a che punto siete?
“Stiamo lavorando, ci sta aver le gambe un po’ imballate. Non ci sta perdere, perché bisogna sempre cercare il risultato. Da domani pensiamo a una partita importante e a crescere. La strada è ancora lunga, il lavoro paga: se continuiamo a lavorare i risultati arriveranno”.
Giusto mix tra giovani e esperienza?
“Il mix è giusto, ma bisogna avere cattiveria e rabbia, come l’anno scorso. Non bisogna dare nulla per scontato, è mancata un po’ di cattiveria e voglia di lottare. I giovani devono capire cosa vuol dire giocare nella Lazio, dobbiamo fargli capire il nostro spirito. Se lo facciamo torneremo ad essere la squadra dell’anno scorso”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE10 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA10 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio