CALCIOMERCATO LAZIO
Calciomercato. Si raffredda la pista turca. Ozyakup: “Non ho intenzione di lasciare il Besiktas”
Il centrocampista del Besiktas aggiunge: “Voglio dimostrare al nostro allenatore quanto valgo”…
CALCIOMERCATO LAZIO – La Lazio comincia a guardarsi intorno per trovare una possibile alternativa a Milinkovic-Savic, nel caso in cui l’affare con il talento serbo dovesse saltare…
AGGIORNAMENTO ORE 12.38 – Tra i tanti nomi accostati alla società biancoceleste, l’ultimo in ordine di tempo è stato quello del turco Oğuzhan Özyakup, centrocampista del Besiktas. A smentire però un possibile arrivo alla Lazio è stato proprio il giocatore, che dal suo Paese fa sapere: “Voglio raggiungere la forma migliore prima della nuova stagione così da dimostrare al nostro allenatore Senol Gunes quanto valgo. Non ho assolutamente intenzione di lasciare il Besiktas”.
AGGIORNAMENTO ORE 9.18 – Non solo Milinkovic. Dall’agenda di Tare spuntano alcuni nomi, nel caso in cui l’eterno indeciso non arrivasse: l’algerino Nabil Bentaleb, il brasiliano Walace e, nelle ultime ore, un nuovo nome, quello del centrocampista Oguzan Ozyakup. Il turco ha gli stessi agenti di De Vrij e Hoedt: il processo di olandesizzazione continua, e Ozyakup, secondo il Corriere dello Sport (F.Patania), potrebbe rappresentare la vera alternativa a Milinkovic.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI19 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto