EVENTI
L’attesa è finita, Milinkovic-Savic è nella Capitale: “Sono felice e pronto per Shanghai!” (FOTO e VIDEO)
Dopo una lunga trattativa il serbo sarà un giocatore della Lazio. E il Genk lo saluta: “Buona fortuna Sergej”…
NOTIZIE LAZIO – La lunga trattativa tra Lazio e Genk per Milinkovic-Savic è finalmente terminata: il club belga ha accettato la proposta dei biancocelesti (CLICCA QUI PER CONOSCERE I DETTAGLI) ed ha dato il via libera al giocatore si sbarcare nella Capitale per sostenere le visite mediche di rito e, successivamente, firmare il contratto…
LA CRONACA DELL’EVENTO
Ore 17.50 – Il momento tanto atteso è finalmente arrivato: Milinkovic-Savic riceve l’abbraccio del popolo laziale. “Sono felice e pronto per Shanghai. Forza Lazio!”, le sue prime parole ai circa 50 tifosi presenti. Domani mattina il serbo sosterrà le visite mediche di idoneità.
Ore 17.11 – L’aereo sul quale viaggia Milinkovic-Savic è atterrato: a breve è previsto lo sbarco. Intanto, all’uscita del gate, ci sono già una ventina di tifosi ad aspettarlo.
Ore 16.55 – L’aereo sul quale sta viaggiando Milinkovic-Savic porta un po’ di ritardo: l’atterraggio è previsto per le 17.22.
Ore 16.05 – Il Genk lancia il suo messaggio di addio al giocatore e lo fa attraverso un comunicato ufficiale diramato sul proprio sito: “Sergej Milinkovic-Savic si dovrà solo sottoporre ai test medici prima di diventare un giocatore della S.S. Lazio. Dopo un’ottima stagione con l’ FK Vojvodina il giocatore è stato acquistato dal Genk nel 2014. Dopo un periodo di adattamento è diventato un elemento molto forte nella Jupiter League. Ma la sua prestazione nel Mondiale Under 20 l’ha messo sotto i riflettori ed ha addirittura ricevuto un premio come terzo miglior giocatore del torneo. Il valore di trasferimento totale è attualmente sconosciuto a causa di elementi variabili, ma è già chiaro che è la cessione più importante per il club. Auguriamo a Sergej un enorme successo nella sua carriera… Buona fortuna e arrivederci”.
Ore 15.49 – Milinkovic-Savic è pronto a imbarcarsi alla volta dell’Italia…un’altra volta! Dopo il viaggio a Firenze di qualche settimana fa, ora il serbo è pronto per l’approdo nella Capitale. Stavolta, però, per rimanerci (almeno il tempo necessario di sistemare tutte le ultime cose e raggiungere i nuovi compagni a Shanghai, ndr). A confermare l’imminente arrivo del centrocampista è lo scatto pubblicato su Instagram dalla sua fidanzata che lo ritrae con la valigia in mano all’aeroporto di Bruxelles:
LAZIONEWS.EU SEGUE L’EVENTO IN TEMPO REALE
con Gian Marco Torre
-
ACCADDE OGGI17 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI1 ora fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa