NOTIZIE
De Laurentis al veleno: “Lotito tiene al guinzaglio Beretta!” La Procura Figc apre un fascicolo
NOTIZIE LAZIO – La Supercoppa ha fatto imbestialire De Laurentis…
NOTIZIE LAZIO – La Supercoppa, giocata in Cina, si è rivelata un flop sotto vari aspetti: campo in pessime condizioni, stadio non tutto esaurito e regia cinese che ha fatto vedere poco e male. Aurelio De Laurentiis non le ha mandate di certo a dire…
AGGIORNAMENTO 11/08 ORE 11.50 – Non tardano ad arrivare le conseguenze per le parole molto pesanti rilasciate dal patron del Napoli. Come riporta l’Ansa, infatti il procuratore Figc Palazzi ha aperto un fascicolo sulle sue dichiarazioni.
AGGIORNAMENTO 10/08 ORE 14 – Questa mattina è intervenuto a Radio Kiss Kiss il patron del Napoli, Aurelio De Laurentis, che si è scagliato contro la Lega e contro chi la governa, Beretta e Lotito: “La Lega Serie A non è la nostra casa, è una delle cose più disorganizzate e casinare che abbia mai visto. Il presidente è un incapace guidato a guinzaglio da Lotito. Sono stato costretto a far piratare dai miei uomini il segnale della Rai, anche questo è assurdo perchè non dovrebbe accadere, è un’operazione fattibile in maniera troppo semplice. Beretta deve dare le dimissioni e Lotito non deve più rompere le scatole e non deve mettere più bocca, la Lega Serie A è di 20 squadre! Hanno inventato un sistema di voto grazie al quale il patron della Lazio comanda tutto, Renzi dovrebbe vigilare anche su questo“.
Riccardo Caponetti
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI18 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto