CALCIOMERCATO LAZIO
INDISCREZIONE LN. Incontro Lucci-Tare, c’è Jaime Baez al centro dei pensieri del ds?
INDISCREZIONE LAZIONEWS.EU – L’attaccante classe ’95 uruguaiano milita nella Juventud del Las Piedras ed è valutato circa 4 milioni…
LAZIONEWS.EU – C’è fermento in quel di Formello: la Lazio tornerà ad allenarsi nel pomeriggio, mentre il ds biancoceleste Igli Tare continua a lavorare sotto traccia scandagliando il mercato. Secondo indiscrezioni raccolte da lazionews.eu, il dirigente laziale intorno all’ora di pranzo si è incontrato con Alessandro Lucci, agente di alcuni calciatori laziali (Djordjevic e Gonzalez) e procuratore di Jaime Baez. L’attaccante uruguaiano classe ’95 nelle scorse settimane è stato accostato con molta insistenza alla Lazio e chissà che il suo agente non abbia fatto tappa a Formello proprio per intavolare concretamente una trattativa. Il calciatore milita attualmente nella Juventud de Las Piedras, ed è valutato circa 4 milioni: cifra non eccessiva per un giovane considerato dagli addetti ai lavori uno dei migliori prospetti del calcio sudamericano.
Gonzalez è invece ai margini del progetto tecnico di Pioli e l’agente potrebbe essere anche in cerca di una sistemazione per il centrocampista, che ha trascorso metà della scorsa stagione in prestito al Torino.
G.M.T.
-
ACCADDE OGGI24 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto