NOTIZIE
Calciomercato. Ufficiale: Perea in prestito secco al Troyes
Il colombiano è ormai un giocatore del club francese. A breve l’ufficialità…
CALCIOMERCATO LAZIO – Prima di pensare ad un altro possibile colpo di mercato, Lotito vuole cedere…
AGGIORNAMENTO ORE 22.45 – Arriva anche l’ufficialità: Perea è un nuovo giocatore del Troyes. A confermarlo è il club francese attraverso il proprio profilo di Twitter.
L’@estac_officiel, la @OfficialSSLazio et Brayan Perea (attaquant, Colombien, 22 ans) d’accord pour un prêt d’un an ! pic.twitter.com/EJzGfrKR0R
— ESTAC Troyes (@estac_officiel) August 13, 2015
AGGIORNAMENTO ORE 19.15 – Iniziano ad emergere alcuni dettagli in merito alla trattativa: come rivela repubblica.it, la dirigenza del Troyes aveva provato ad inserire anche il diritto di riscatto nell’affare Perea, scontrandosi col netto rifiuto del ds Tare. L’affare, quindi, si è chiuso sulla base del prestito secco. Il giocatore si metterà in viaggio verso la Francia nella giornata di venerdì.
AGGIORNAMENTO ORE 17.45 – Incontro terminato a Formello. E le parti si sono salutate con una stretta di mano. Come riferisce gianlucadimarzio.com, Lazio e Troyes hanno raggiunto l’accordo per la cessione di Perea sulla base del prestito. Il colombiano non si allenerà con la squadra questo pomeriggio.
AGGIORNAMENTO ORE 16.30 –Troyes-Lazio asse caldo per Brayan Perea. Ulteriori conferme arrivano da gianlucadimarzio.com che svela come nella giornata di oggi, a Roma, gli uomini mercato biancocelesti stanno incontrando proprio il club francese per capire le reali possibilità di cessione del giocatore con la formula del prestito.
AGGIORNAMENTO ORE 15.55 – L’opzione Troyes per Perea è molto concreta. Ad assicurarlo è il portale tuttomercatoweb.com, che sottolinea come il tecnico dei transalpini, Jean-Marc Furlan, abbia richiesto alla propria dirigenza l’acquisto immediato di una punta col colombiano che soddisfa appieno le sue esigenze. Possibili novità nei prossimi giorni.
AGGIORNAMENTO ORE 10.20 – Come sottolinea La Repubblica (M.Ercole), in cima alla lista c’è Brayan Perea: l’intenzione della società è quella di cedere il colombiano tramite un prestito con diritto di riscatto. El Coco sembra essere vicino al Troyes: sarà un’impresa difficile per l’attaccante inserirsi in una squadra già formata.
-
ACCADDE OGGI18 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa