CALCIOMERCATO LAZIO
Mauri a Formello, colloquio con Tare: la situazione
INDISCREZIONE LAZIONEWS.EU – Il calciatore ieri sera si è incontrato a cena con i veterani della squadra. Ad oggi tutto può succedere…

INDISCREZIONE LAZIONEWS.EU – Si avvicina forse sempre di più quello che si presenta come un clamoroso ritorno. Stefano Mauri potrebbe essere l’ultimo tassello per il centrocampo/attacco biancoceleste, un investimento di sicuro risultato, visti i gol messi in mostra nell’ultima stagione. La pista si è (ri)aperta dopo l’annuncio che il brianzolo non sarà di nuovo processato, il suo legale ha confermato che ci sarebbe stato un incontro con la società. Intanto Stefano ieri sera si è incontrato a cena con i veterani della squadra, sta tastando il terreno per un suo ritorno, poi ha avuto anche un colloquio col mister Pioli che ha dato il suo assenso.
TUTTO E’ POSSIBILE – Questa mattina invece l’ex capitano laziale è stato avvistato a Formello, è entrato e ha parlato con il ds Igli Tare, che poi ha lasciato il centro sportivo insieme a mister Pioli. Secondo quanto raccolto da Lazionews.eu, il jolly vorrebbe tornare a vestire il biancoceleste ma la società non è ancora del tutto convinta e sono in corso quindi le relative valutazioni. Che non riguardano l’aspetto tecnico (in caso si tratterebbe di un anno di contratto), sul quale non ci sono dubbi, ma esclusivamente le note vicende extra campo, che non possono ritenersi ancora del tutto concluse. I tempi in quel senso però rischiano di essere molto lunghi, decisivo potrebbe essere il colloquio che Mauri avrà invece col presidente Lotito tra qualche giorno. Ad oggi, tutto può succedere.
F.I.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE9 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA9 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio