INTERVISTE
Klose: “Non è ancora finita. Il mio infortunio? Credo sia grave”
NOTIZIE LAZIO – Brutte notizie riguardo l’infortunio di Klose…
INTERVISTE POSTGARA – Miro Klose, il più temuto dai tedeschi, oggi non ha inciso. E’ uscito alla fine del primo tempo, causa infortunio, lasciando il testimone e il peso dell’attacco a Keita che ha deciso il match. Queste le sue parole dopo il triplice fischio:
KLOSE A SKY SPORT GERMANIA
“Spero sia solo un indurimento della coscia, ma non ho una buona sensazione. Abbiamo giocato una buona gara e abbiamo vinto, ma non dobbiamo sottovalutare la gara di ritorno, anche se può bastarci un pareggio”
KLOSE AI MEDIA TEDESCHI
“Abbiamo fatto una buona partita. Abbiamo avuto tre occasioni chiare per fare gol. Uno dei nostri obiettivi era fare bene oggi e fare risultato. Ma la gara di ritorno sarà ora molto difficile da giocare”.
KLOSE A MEDIASET PREMIUM
“Gol decisivo quello di Keita? Può ma non è ancora finita. L’ho visti tane volte in casa, ma ci basta anche il pareggio. Sono contento che siamo migliorati nei punti giusti. Sono contento per Keita perché ha lavorato bene e quest’ora é il risultato. Nell’occasione del palo ho sentito qualcosa, poi nello sprint successivo ho sentito tirare. Vedremo dalla risonanza. Se recupero ? Non lo so, ma penso che sia grave”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE17 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA17 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio