CALCIOMERCATO LAZIO
Calciomercato. Lazio, occhio ai talenti: lo United ha nel mirino Felipe Anderson
CALCIOMERCATO LAZIO – Dopo le voci di mercato su De Vrij, anche il brasiliano…
CALCIOMERCATO LAZIO – I biancocelesti si ritengono soddisfatti del mercato estivo: nessun big ha lasciato la Capitale e sono arrivati giovani di prospettiva come Kishna, Milinkovic-Savic, Hoetd e Patric, pronti ad esplodere alla corte di Pioli.
Negli ultimi giorni di calciomercato però la dirigenza biancoceleste dovrà guardarsi dal pressing dei top club europei per i suoi gioielli, possibili colpi da “gran finale” per molte società. Come già sottolineato nella giornata di ieri, il Valencia avrebbe chiesto informazioni per De Vrij, offrendo 14 milioni alla Lazio. Secondo quanto riporta Espn in queste ore invece, il Manchester United di Luis Van Gaal, potrebbe tornare presto alla carica per Felipe Anderson, visti i tanti rifiuti subiti in questa sessione estiva di trattative (su tutti Pedro, Cavani, Ibrahimovic, Kane, Neymar, Bale, Sergio Ramos e Otamendi) e la sterilità offensiva che sta caratterizzando le prime uscite in Premier.
La Lazio ha già detto “no” al club di Old Trafford, quando a maggio i Red Devils arrivarono ad offrire 50 milioni per l’attuale n.10 brasiliano. Un’offerta ancora più alta potrebbe far girare la testa alla società biancoceleste, ma la volontà è quella di trattenere Pipe ad ogni costo.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI1 ora fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto