CALCIOMERCATO LAZIO
Calciomercato. Samp frenata per Vilhena: i motivi
CALCIOMERCATO LAZIO – Nelle ultime ore anche la Lazio ha sondato il terreno con il Feyenoord…
CALCIOMERCATO LAZIO – Nelle scorse ore il nome di Vilhena è circolato molto nell’ambiente laziale, con il club biancoceleste, che secondo quanto raccolto da lazionews.eu avrebbe effettivamente sondato il terreno con il Feyenoord, per poi abbandonare la pista. Il calciatore è ora vicinissimo alla Sampdoria…
AGGIORNAMENTO ORE 23.00 – Frenata nella trattativa che dovrebbe portare Tonny de Vilhena alla Sampdoria. Come riferisce Sportitalia, nonostante i blucerchiati hanno raggiunto l’accordo col Feyenoord (sulla base di 1,5 milioni di euro), il giocatore avrebbe avutoo un ripensamento: non è del tutto convinto della nuova destinazione.
AGGIORNAMENTO ORE 20.00 –Vilhena sarà presto un nuovo giocatore della Sampdoria, a meno di sorprese dell’ultimo minuto. Secondo gazzetta.it, il centrocampista ha raggiunto l’accordo con i blucerchiati sulla base di un contratto quadriennale. Al club olandese dovrebbero andare circa 2 milioni di euro.
AGGIORNAMENTO ORE 15.53 – Anche Fiorentina e Sampdoria hanno mostrato interesse per il centrocampista ventenne, con i blucerchiati che in queste ore hanno tentato l’accelerata. Secondo alfredopedulla.com, il club genovese nelle prossime ore attende una risposta ore alla proposta di trasferimento a titolo definitivo. La fumata bianca è vicina, l’olandese potrebbe presto approdare a Genova.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI16 ore fa
ACCADDE OGGI, 20 gennaio: la Lazio resuscita, auguri SuperSic
-
CRONACHE22 ore fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto