CALCIOMERCATO LAZIO
Calciomercato. Matri va in prestito al West Ham
CALCIOMERCATO LAZIO – Senza Champions League l’attaccante non arriverà…
CALCIOMERCATO LAZIO – Le ultime sul futuro di Matri, attaccante nel mirino della Lazio…
AGGIORNAMENTO ORE 23.15 – Alessandro Matri è ad un passo dal West Ham. A riferire la notizia di mercato è SkySport che rivela come il club rossonero e quello della Premier League abbiano avuto il contatto decisivo in serata. La formula dovrebbe essere quella del prestito secco: il giocatore, a lungo inseguito dalla Lazio andrà a giocare oltremanica.
AGGIORNAMENTO ORE 16.53 – Secondo quanto riportato da SkySport non ci sarebbero più chance per portare il centravanti del Milan, Alessandro Matri alla Lazio. Il mercato sembra così definitivamente chiuso con l’uscita di scena dalla Champions League, come avevano del resto confermato più volte sia il direttore sportivo Tare che il tecnico biancoceleste Stefano Pioli.
AGGIORNAMENTO ORE 14.25 – Nelle ultime ore però, secondo le indiscrezioni del portale gianlucadimarzio.com, anche il West Ham avrebbe chiesto informazioni per l’attaccante classe ’84. Gli hammers erano molto vicini all’ingaggio di un altro italiano, Zaza, ma la trattativa è saltata perciò gli inglese si inseriscono nella corsa al milanista.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI17 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto