NOTIZIE
Chievo-Lazio. Trasferta vietata, ma ci sono novità sulla vendita dei tagliandi
NOTIZIE LAZIO – A causa dei gravi fatti avvenuti in occasione della sfida col Bologna, i biancocelesti giocheranno senza tifosi…
NOTIZIE LAZIO – La truppa di mister Pioli, dopo l’eliminazione in Champions, ripartirà dal campionato. Il prossimo appuntamento è fissato per domenica sera allo stadio Bentegodi di Verona, dove i gialloblu del Chievo ospiteranno i biancocelesti…
28/8
AGGIORNAMENTO ORE 13.05 – “Il prefetto della Provincia di Verona ha notificato il seguente provvedimento inerente la gara Chievo Vr – Lazio del 30 agosto: Per la partita Chievo – Lazio è vietata la vendita dei tagliandi ai residenti nella regione Lazio, anche se in possesso della Fidelity Card. I tifosi che hanno acquistato i tagliandi prima del provvedimento, ovvero fino a Mercoledi 26 Agosto, potranno comunque accedere allo stadio con il titolo in loro possesso. Da questo momento potranno acquistare i tagliandi solo i tifosi fidelizzati cioè in possesso della Fidelity Card e, non residenti nella regione Lazio. Il Chievo Verona comunica che, sarà possibile acquistare i tagliandi anche il giorno della gara allo stadio Bentegodi”. Questo il comunicato diramato dalla Lazio attraverso il proprio sito ufficiale.
27/8
AGGIORNAMENTO ORE 17.30 – Non sarà facile per la Lazio, che dovrà anche rinunciare al sostegno dei propri tifosi. Il CASMS, Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive, ha infatti comunicato la trasferta vietata per i sostenitori laziali. La causa? I gravi fatti avvenuti sabato scorso fuori lo stadio Olimpico, in occasione di Lazio-Bologna. La storia non cambia, per pochi violenti paga tutta la tifoseria.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI10 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto