NOTIZIE
OLANDA. Blind convoca de Vrij per la doppia sfida di qualificazioni europee
Dopo il match col Chievo di domenica sera, sarà già tempo di nazionali e come di consueto sono tanti i biancocelesti che difenderanno i propri colori in giro per il mondo…
OLANDA – Dopo il match di campionato col Chievo che si giocherà domenica sera, sarà subito tempo di nazionali e come di consueto sono tanti i biancocelesti che difenderanno i propri colori in giro per il mondo. Tra questi c’è anche Stefan de Vrij, che il nuovo tecnico olandese Danny Blind ha convocato per la doppia sfida di qualificazioni ad Euro 2016 contro Islanda (3 settembre) e Turchia (6 settembre). Di seguito la lista completa dei convocati.
Portieri: Cillessen (Ajax), Krul (Newcastle United), Zoet (PSV).
Difensori: Blind (Manchester United), Bruma (PSV), Kongolo (Feyenoord), Martins Indi (FC Porto), Riedewald (Ajax), Tete (Ajax), De Vrij (Lazio Roma), Van der Wiel (Paris Saint-Germain).
Centrocampisti: Afellay (Stoke City), Anita (Newcastle United), Klaassen (Ajax), Sneijder (Galatasaray), Wijnaldum (Newcastle United).
Attaccanti: Depay (Manchester United), Huntelaar (Schalke 04), De Jong (PSV), Narsingh (PSV), Van Persie (Fenerbahçe), Promes (Spartak Moskou), Robben (Bayern München).
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto