NOTIZIE
Fiumicino. La Lazio rientra a Roma, i tifosi gridano: “Fuori le palle!” Poi il colloquio con Mauri… (FOTO e VIDEO)
La spedizione biancoceleste del ‘Bentegodi’ se ne torna nella notte mestamente attesa da circa 70 tifosi…
FIUMICINO – Ha fatto malissimo il poker patito a Verona contro il Chievo, ma ancora più del risultato ha lasciato perplessi la mancanza di voglia mostrata dalla Lazio. La spedizione biancoceleste del ‘Bentegodi’ se ne torna nella notte mestamente, con la partenza dal capoluogo veneto avvenuta intorno alle 00.45, nella Capitale. A Fiumicino, come riporta il nostro inviato ad attendere la truppa di Pioli c’è un gruppetto di circa 60 tifosi armati di sciarpa che vogliono mostrare il loro disappunto. Serve una sterzata, e serve subito.
AGGIORNAMENTO ORE 1.40 – Sono aumentati lentamente i tifosi biancocelesti a Fiumicino: ora sono circa 50. A breve è previsto l’arrivo della squadra.
AGGIORNAMENTO ORE 1.45 – E’ sbarcata a Roma la Lazio, che si dirige verso il pullman che li riporterà a Formello.
AGGIORNAMENTO ORE 1.50 – I giocatori biancocelesti salgono sul pullman tra i cori dei tifosi, che urlano: “Fuori le palle!”
AGGIORNAMENTO ORE 1.54 – Intanto, un gruppetto di tifosi (numero salito a circa 70) prende da parte l’ormai ex capitano Stefano Mauri, chiedendogli più carattere nelle sfide decisive che la Lazio ha sempre mancato come la finale di Coppa Italia, la Supercoppa e il preliminare di Champions.
AGGIORNAMENTO ORE 2 – Non rientrerà a Formello con i suoi compagni Wesley Hoedt, che invece va direttamente nel ritiro della propria nazionale under 21 olandese.
da Fiumicino
Gian Marco Torre
LAZIONEWS.EU SEGUE L’EVENTO IN TEMPO REALE
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI1 ora fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa