Restiamo in contatto

NOTIZIE

Olimpico, Gabrielli: “Barriere nelle curve dal 12 settembre”. Si parte da Lazio-Udinese

Il Prefetto aggiunge: “La curva ospita sempre più tifosi per via degli scavalcamenti: circa 12 mila persone invece che 8 mila”…

Pubblicato

il

NOTIZE LAZIO – Novità riguardo la divisione delle curve dell’Olimpico. Il prefetto di Roma Gabrielli, come riporta l’Ansa, è tornato sull’argomento e dichiara: Il 12 settembre installeremo le barriere rimovibili nelle curve dello stadio Olimpico. Il frazionamento delle curve è un’indicazione arrivata due anni fa dall’Osservatorio. Qualche mese fa il questore di Roma ha presentato un pacchetto in vista del campionato e il Prefetto ha aderito. Il frazionamento non ha esigenza di sicurezza ma di ‘safety’. La curva ospita sempre più tifosi per via degli scavalcamenti: circa 12 mila persone invece che 8 mila. La mia preoccupazione riguarda la gestione dell’ incolumità di chi si trova lì. Ieri ho sentito il coro ‘Gabrielli pezzo di m…’ ma fa parte del prezzo del biglietto…”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati