LAZIO PRIMAVERA
Primavera. Germoni: “Puntiamo sempre al massimo, vogliamo vincere tutto!”
Il giovane biancoceleste aggiunge: “Rivincita con il Torino? Non vediamo l’ora di affrontarli in Supercoppa”…
LAZIO PRIMAVERA – Le parole del biancoceleste Germoni al termine del match tra Lazio e Palermo, valido per la seconda giornata del campionato Primavera e terminato 0-0. Ecco le dichiarazioni rilasciate e Lazio Style Radio 89.3:
Sto bene, un po’ rammaricato per il pareggio che va stretto. Potevamo fare di più ma non siamo riusciti a prendere i tre punti. Pensiamo alla prossima col Bari.
Lazio più pericolosa nel secondo tempo?
“Siamo partiti un po bloccati, nel secondo abbiamo creato di più. Dovevamo essere più cinici davanti, perché dietro siamo andati bene e abbiamo rischiato poco.
Sul Palermo…
“Anche quest’oggi si è visto che sono difficili da affrontare, chiudono bene e non rendono facile la vita. Potevamo fare di più, sappiamo di essere più forti di loro
Difesa che non prende gol…
“Segnale importante, teniamo bene la difesa. Mattia ci tiene sempre sull’attenti, oggi ci è mancato il gol. Ma siamo sempre tra le più forti secondo me”.
Cosa vi ha detto Inzaghi?
“Ci ha tirato su di morale, ma anche nel primo tempo abbiamo rischiato poco. Nel secondo tempo abbiamo creato, ma il mister si aspetta di più”.
Crescita personale?
“Sono cresciuto, mi sento più sicuro e lavoro di più nella fase di attacco. Sono contento della fiducia concessa lo scorso anno e cerco di sfruttare al meglio gli spazi che mi danno”.
Obiettivo della Lazio?
“Noi cerchiamo sempre di fare di più, cerchiamo di vincere Supercoppa, Coppa Italia e campionato. La sconfitta con il Torino brucia molto, non era meritata. Aveva un grande gruppo e grandi singoli, c’è rammarico. Non vediamo l’ora di affrontarli in supercoppa”.
Sulle prime due giornate…
“Non siamo mai soddisfatti, puntiamo sempre a cogliere il massimo. Sappiamo di essere più forti del Palermo e cercheremo di crescere ancora di più”.
Bari bestia nera…
“L’anno scorso è stato una bestia nera, ma ci rifaremo. Siamo un grande gruppo e una grande squadra”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto