NOTIZIE
Eurorivali. St. Etienne batte Nantes, sconfitta “indolore” per il Rosenborg, tonfo del Dnipro
EUROPA LEAGUE – A soli tre giorni dal debutto in Europa League si torna in campo per i campionati nazionalI…
EUROPA LEAGUE – A soli tre giorni dal debutto in Europa League si torna in campo per i campionati nazionali. La Lazio è impegnata questa sera al San Paolo contro il Napoli, mentre le avversarie del girone biancoceleste scendono in campo già nel pomeriggio.
Il St. Etienne, che il 1° ottobre arriverà all’Olimpico per la seconda giornata della competizione europea, ha vinto 2-0 contro il Nantes grazie alle reti di Bamba e Beric, rispettivamente al minuto 26′ e al secondo della ripresa. Un successo che proietta i biancoverdi al secondo posto a quota 13, ad una sola distanza dal Psg. Per gli ospiti, in campo 90 minuti l’ex biancoceleste Cana.
Il Rosenborg, sceso in campo alle 18, ha perso in trasferta contro il Molde per 1-0: a decidere il match una rete un gol di Kamara al 58°. Sconfitta “indolore” per gli uomini di Ingebrigtsen che rimangono al comando della classifica ad 8 punti di vantaggio sullo Stabaek.
Chiudono il quadro gli ucraini del Dnipro che escono con le ossa rotte dal confronto contro lo Zorya: gli ospiti espugnano la Dnipro Arena con un netto 3-0 grazie alle reti di Gordienko (7°), Karavaev (14°) e Lipartia (85°). Risultato che determina il sorpasso da parte di questi ultimi, con la truppa di Markevich che passa dal terzo al quarto posto in classifica.
I risultati:
St. Etienne-Nantes 2-0 (26′ Bamba, 47′ Beric)
Molde-Rosenborg (ore 18.00)
Dnipro-Zorya (ore 18.30)
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
ACCADDE OGGI, 24 febbraio: vittoria rocambolesca a Bergamo
-
CRONACHE2 giorni fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 giorni fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
NOTIZIE2 ore fa
Finalmente Vecino: la data del rientro e l’utilità verso il 4-3-3