NOTIZIE
Qui Formello – Ritiro e sudore alla ripresa. Morrison in gruppo, assente Candreva
Nel pomeriggio la compagine di Pioli è tornata ad allenarsi sul campo del Fersini, scarico per i protagonisti della figuraccia del San Paolo…
QUI FORMELLO – Adesso si fa dura, rialzare la testa dopo la batosta del San Paolo sarà difficile, ma il tour de force programmato non risparmierà i biancocelesti che che mercoledì saranno nuovamente in campo per il turno infrasettimanale della quinta giornata di Serie A . Alle 20:45, allo Stadio Olimpico, andrà in scena la gara con il Genoa di Gasperini. Il gruppo laziale rimarrà in ritiro nel quartier generale fino al pomeriggio della partenza verso lo stadio.
LA RIPRESA – Nel pomeriggio la compagine di Pioli è tornata ad allenarsi sul campo del Fersini, scarico per i protagonisti della figuraccia del San Paolo, seduta ordinaria per il resto del gruppo. Blando lavoro atletico sul campo, seguendo le direttive del preparatore Fonte, per Hoedt, Parolo, Mauricio e Radu. La restante parte della truppa biancoceleste si è allenata regolarmente agli ordini di mister Pioli: si è rivisto in campo Morrison, tornato a sudare in gruppo dopo aver superato il misterioso problema alla caviglia. Ancora assente Candreva, oggi in clinica per sostenere accertamenti alla caviglia. Oltre al trequartista romano non hanno preso parte alla seduta i lungodegenti Klose, Biglia e de Vrij. Per l’argentino il ritorno al lavoro sul campo dovrebbe essere vicino.
ADD
LA CRONACA
Ore 18.15 – Ultimi esercizi di scarico e poi l’allenamento può volgere al termine.
Ore 18.00 – Squadra impegnata da diversi minuti in una partita a campo ridotto.
Ore 17.35 – Per Mauricio Parolo, Radu e Hoedt è tempo di rulli: la loro seduta volge al termine. Per il resto del gruppo esercitazioni con il pallone: scambi rapidi e cross dalle fasce per gli attaccanti.
Ore 17.20 – Gran parte della squadra svolge un esercizio sul possesso palla, con tre elementi che svolgono il ruolo di jolly.
Ore 17.10 – Morrison è regolarmente in campo. Parte della squadra svolge un torello, mentre Parolo, Mauricio, Radu e Hoedt sono impegnati in un lavoro a parte con il preparatore atletico, e svolgono un lavoro di scarico.
Ore 17 – La squadra scende in campo e inizia un lieve riscaldamento.
LAZIONEWS.EU SEGUE L’EVENTO IN TEMPO REALE
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NAZIONALI2 giorni fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello