NOTIZIE
Morrison contro Pioli: “Nel calcio non serve parlare” Poi il dietrofront: “Siamo una grande famiglia” (FOTO)
NOTIZIE LAZIO – L’inglese ha risposto così alle dichiarazioni di ieri di mister Pioli…
NOTIZIE LAZIO – “Ancora non parla una parola di italiano” così ieri mister Pioli in conferenza stampa ha spiegato le continue esclusioni di Ravel Morrison. Solo panchina e tribuna per l’inglese, pochi i minuti in campo.
AGGIORNAMENTO ORE 16.12 – Tweet ancora cancellati, tweet che ricompaiono, stavolta con una giustificazione: “Io non controllo il mio Twitter” e poi ancora “Sto lavorando duramente ogni giorno e mi sto godendo nel club ogni minuto”. Morrison risponde già alle critiche, mentre i Tweet che vi abbiamo riportato precedentemente non sono più visibili sul profilo.
I have respect for my coach and my team as we are all one big family
— R7 (@morrisonravel) 23 Settembre 2015
AGGIORNAMENTO ORE 15.16 – Il giocatore ha voluto rispondere sul suo profilo Twitter con ironia e sarcasmo alle dichiarazioni dell’allenatore biancoceleste: “Non c’è bisogno di parlare molto sul campo, è il tuo calcio che parla per te”. Cinguettio subito rimosso, ma prontamente rilevato da Lazionews.eu, poi dopo qualche minuto eccone un altro: “Tevez ha giocato in Inghilterra senza mai parlare inglese e ha giocato in Italia senza mai parlare italiano”. In casa Lazio la situazione sembra sempre più tesa.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI11 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto