NOTIZIE
Parla l’Hellas: “Preoccupati per i tanti infortuni, ma ora pensiamo alla Lazio”
Il tecnico ha commentato la sconfitta con l’Inter, insieme a Bianchetti e Siligardi: “Bella prestazione, ripartiamo fiduciosi sapendo cosa dobbiamo fare…”
NOTIZIE LAZIO – Periodo complicatissimo per il Verona di Andrea Mandorlini, che dopo la sconfitta patita ieri sera in casa dell’Inter ha raccimolato solo tre punti in cinque partite. Il tecnico gialloblu, che vede la sua panchina scricchiolare, ha commentato rammaricato la sfida di ‘San Siro’ a tre giorni dalla partita con la Lazio. “Abbiamo fatto una buona prestazione, subendo poco. Gli episodi chiave ci sono girati a sfavore – ha detto a Radio Rai -. Dispiace, ma rimane una buona prestazione, anche se a contare sono i punti. Problemi davanti? Dal punto di vista degli infortuni è un periodo nero, però abbiamo fatto una buona partita contro una squadra che sta bene. In cuor nostro pensavamo di riuscire a pareggiarla. Così non è stato. Pensiamo già alla prossima partita. Avrei preferito uscire a testa bassa con i punti piuttosto che a testa alta. Ma la cosa che mi preoccupa di più sono i tanti infortuni. Abbiamo perso anche Pazzini, ora le cose girano cosi anche se abbiamo disputato una buona gara. Faccio i complimenti ai miei perchè abbiamo tenuto l’equilibrio fino alla fine e abbiamo preso gol nel momento più importante per noi”.
Parola poi anche a Matteo Bianchetti, a Hellas Verona Channel: “Abbiamo giocato una buona partita, siamo soddisfatti. Siamo stati compatti e bravi a chiudere gli spazi. L’Inter è una squadra tosta, sul gol è stato bravo Melo. I nerazzurri hanno fatto un gol su calcio piazzato e hanno portato a casa la vittoria. Ora torniamo a casa con questo risultato e ripartiamo fiduciosi da questa prestazione. Abbiamo pochi punti ma non siamo preoccupati, sappiamo cosa possiamo fare e quindi continuiamo a lavorare duramente ogni giorno. Speriamo non sia nulla di grave per Pazzini”.
Tocca poi a Luca Siligardi: “Abbiamo giocato bene riuscendo a contenere l’Inter. Sono positivo per il futuro. Abbiamo perso contro la capolista ma solo perchè loro hanno maggiore qualità. A tratti abbiamo giocato meglio di loro, in particolare palla a terra. Ci manca anche un rigore evidente su Gomez, abbiamo preso una traversa con Sala e se anche io l’avessi colpita bene adesso parleremmo di un’altra partita”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto