NOTIZIE
Infermeria. Salvatori: “Biglia recuperato, Matri e Candreva per l’Europa. E su Gentiletti e Milinkovic…”
NOTIZIE LAZIO – La situazione sugli infortunati analizzata dal medico sociale laziale, il dott. Stefano Salvatori…
NOTIZIE LAZIO – Al termine dell’allenamento odierno è intervenuto sulle frequenze di Lazio Style 89.3 il medico sociale biancoceleste, Stefano Salvatori. Il dottore ha fatto il consueto punto infermeria spiegando le condizioni degli indisponibili della rosa laziale.
SU BIGLIA – “E’ il secondo giorno completo di allenamento con la squadra per lui e direi che ci sono segnali confortanti. La sua ripresa è pressoché totale e speriamo che da domani rientri nella lista dei convocati e che il mister sia d’accordo con le valutazioni fatte dallo staff medico”
SU MATRI, KONKO E CANDREVA – “E’ poco il tempo per recuperare e per allenarsi. Nel caso specifico di Matri si fanno queste valutazioni perché si cerca di evitare lesioni che possono essere dovuti all’attività prolungata. Spesso gli atleti vanno incontro a infortuni senza dare segnali precedenti, per questo si cerca di salvaguardare la situazione di atleti che non sono al meglio. Ieri Konko ha effettuato dei controlli, soffriva ai muscoli del polpaccio e non riusciva a lavorare completamente. Non ci sono lesioni muscolari, ma si tratta di affaticamento e non è disponibile per Verona, proverà ad esserci in Europa League giovedì sera. Ci poniamo lo stesso obiettivo per Candreva e Matri: vorremmo riaverli a disposizione per il match con il Saint Etienne”
GENTILETTI E MILINKOVIC – “Oggi Gentiletti e Milinkovic hanno fatto un lavoro differente rispetto ai compagni e per le nostre valutazioni funzionali e cliniche abbiamo ritenuto opportuno fargli fare un lavoro specifico in palestra. Nessun problema in particolare, ma c’era necessità di farli lavorare in maniera differenziato”
SU KLOSE E DE VRIJ – “Miro e gli altri stanno lavorando e continueranno a farlo nei giorni in cui noi saremo a Verona. Lo stesso discorso vale anche De Vrij, il loro protocollo continua”
-
ACCADDE OGGI14 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello