NOTIZIE
Milinkovic convocato dalla Serbia: “Il desiderio di ogni giocatore, grazie anche alla Lazio!”
NOTIZIE LAZIO – Il serbo esordirà con la maglia dei grandi: “Non me l’aspettavo così presto e subito contro l’Albania”…
NOTIZIE LAZIO – “Non mi aspettavo così presto la Nazionale” questo il commento di Milinkovic-Savic al sito mondo.rs, appena ricevuta la chiamata di Curcic, allenatore della Serbia, per le due partite di qualificazione ad Euro2016 contro Albania e Portogallo. “Mi stavo preparando per giocare ancora con l’Under21 – continua il centrocampista laziale – certo che sono felice, è il desiderio di ogni giocatore quello di difendere i colori della propria nazione”.
L’esordio potrebbe avvenire già nel match dell’8 ottobre contro l’Albania: “I nostri tifosi saranno con noi, ma non credo, però, che non ci saranno incidenti. L’atmosfera sarà calma. Ho parlato con il portiere dell’Albania Berisha, mio compagno alla Lazio. Loro hanno una grande chance per il secondo posto nel gruppo. Il nostro compito sarà quello di batterli e mostrare che siamo un’ottima squadra”, ha concluso Milinkovic-Savic.
E l’Under 21? “Spero di dare ancora una mano ai miei amici, ci sono partite importanti di qualificazione contro l’Italia e la Slovenia. Non sarebbe un declassamento, ma un aiuto per i miei coetanei nelle battaglie importanti per il Campionato Europeo”.
Parole anche sulla sua nuova avventura alla Lazio: “E’ il culmine di due anni e mezzo della mia carriera professionale ad altissimi livelli. Devo ringraziare anche la Lazio per questa possibilità”
Giorgio Marota
TWITTER: @GiorgioMarota
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto