NOTIZIE
Saint-Etienne. Eysseric: “Dobbiamo essere più cattivi. Con la Lazio senza pressione e senza paura!”
Giovedì sera all’Olimpico Lazio e Saint-Etienne si sfideranno in Europa League con umori decisamente differenti…
NOTIZIE LAZIO – Giovedì sera all’Olimpico Lazio e Saint-Etienne si sfideranno nella seconda giornata del girone G di Europa League, con umori decisamente differenti. I biancocelesti infatti hanno centrato la prima vittoria esterna della stagione in quel di Verona, mentre ‘Les Verts’ arrivano dalla batosta casalinga con il Nizza per 4-1. Il capitano dell’ASSE Loic Perrin, intervistato da Canal Plus, non fa drammi. “Io non credo che questa sia stata una non-partita, loro erano più concentrati di noi. Abbiamo commesso degli errori, ma abbiamo avuto delle occasioni. E’ un risultato pesante, ma complimenti a loro. Dobbiamo reagire, ma non c’è nessun allarme. “
UN MALE PER UN BENE – Anche Valentin Eysseric, classe ’92 dell’ASSE, ha commentato il poker subito con il Nizza sulle colonne del quotidiano francese Le Progres. “E ‘stata una brutta partita da parte nostra, ma non deve essere messo tutto in discussione. Non credo che questa sconfitta romperà il nostro bel momento, venivamo da cinque vittorie consecutive. Questo è un male per un bene.
ORA L’EUROPA E LA LAZIO – Dopo aver pareggiato (nella prima partita del girone con il Rosenborg, ndr), abbiamo due grandi opportunità. Dobbiamo essere più cattivi, punire l’avversario non appena possibile. Non abbiamo molto tempo, dobbiamo muoverci in fretta. Per un giocatore di calcio, è bello giocare contro una grande squadra come Lazio. Ma non dobbiamo andare a Roma con più pressione rispetto al match col Rosenborg. Conosciamo il livello di questa squadra, non abbiamo niente da perdere. Dobbiamo lasciarci andare completamente. “
F.I.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI10 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto