NOTIZIE
Infermeria. Salvatori: “Candreva è pronto, Klose e de Vrij dopo la sosta”
Il medico sociale biancoceleste ha fatto il punto sugli infortuni…
INFERMERIA – La Lazio torna a tuffarsi sul campionato, domenica all’Olimpico arriva il Frosinone di Stellone. Pioli deve far i conti con le assenze, ma dall’infermeria biancoceleste arrivano buone notizie, come confermato dal dottor Salvatori dalle frequenze di Lazio Style Radio 89.3.
MAURICIO – “Ha confermato la volontà di non voler esser sottoposto a intervento chirurgico per frattura composta delle ossa nasale. Non comporterà problematiche differenti, è solo a livello estetico. Preferisce proseguire una via di guarigione di tipo conservativo, domenica farà le prove per mettere una mascherina, per gli allenamenti pensiamo di iniziare qualcosa di atletico non prima dei quattro-cinque giorni: c’è una difficoltà respiratoria a causa dell’ematoma e del coagulo. La mascherina protettiva gli permetterà poi di riprendere normalmente sia gli allenamenti che le competizioni agonistiche. Riprenderà normalmente dopo la sosta”.
CANDREVA, KLOSE E DE VRIJ – Candreva rientra in gruppo. Abbiamo due giorni di allenamento, valuterà il mister se convocarlo, per noi non c’è problema. Qualcosina sta facendo anche Klose, sfrutteremo la sosta per ridarlo al completo e dargli il tempo di rimettersi completamente a livello fisico. De Vrij sta incrementando il lavoro differenziato, l’obiettivo è tornare dopo la sosta. La prossima settimana sarà fondamentale per svuotare completamente l’infermeria”.
Matteo Vana
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto