NOTIZIE
Qui Formello. Con il Frosinone torna il 4-3-3 e con lui anche Candreva. Djordjevic in vantaggio su Matri
All’Olimpico arriva la compagine di Stellone, galvanizzata dalla vittoria con l’Empoli conquistata al Matusa nell’ultima giornata di campionato…
FORMELLO – “Dobbiamo continuare, non abbiamo fatto ancora nulla. Domani è una partita importante”, Pioli carica così i suoi in conferenza. La sfida con il Frosinone è vicina, la sua Lazio non dovrà sottovalutare l’impegno. All’Olimpico arriva la compagine di Stellone, galvanizzata dalla vittoria con l’Empoli conquistata al Matusa nell’ultima giornata di campionato. Scenderanno in campo i migliori, ma soprattutto tornerà il modulo già utilizzato nella seconda parte della sfida con il Saint Etienne: il 4-3-3, vero marchio di fabbrica della gestione del mister emiliano. Il tecnico biancoceleste ha valutato i suoi nel corso della rifinitura andata in scena alle 18 al “centrale” di Formello. In avanti sulla destra tornerà Candreva, Felipe Anderson si gioca la corsia mancina con Keita: il brasiliano sembra favorito. E’ testa a testa tra Matri e Djordjevic per il ruolo di punta centrale. Pioli li ha osservati attentamente nel corso della fase tattica: “Stanno bene entrambi, ci alleniamo oggi e anche domani mattina”, ha confessato nel pomeriggio, prima di dirigere la seduta. E’ stato abile a dribblare le domande dei giornalisti presenti, tuttavia il serbo attualmente è in vantaggio in questa speciale corsa alla maglia da titolare. A centrocampo pronti Cataldi, Biglia e Parolo, Milinkovic dovrebbe andare a finire in panchina. Mancheranno gli infortunati Klose, de Vrij e Mauricio (comunque squalificato).
PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3) – Marchetti; Basta, Hoedt, Gentiletti, Lulic; Cataldi, Biglia, Parolo; Candreva, Djordjevic, Anderson.
ADD
-
ACCADDE OGGI5 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO21 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto