NOTIZIE
Infermeria. Il dott. Bianchini: “Per Marchetti nessuna frattura, lussazione alla spalla per Basta”
Il punto del dottor Bianchini sull’infermeria biancoceleste …
NOTIZIE LAZIO – Tre punti in classifica, ma anche tanti infortuni. Marchetti, Basta, Lulic e Djordjevic: l’infermeria biancoceleste rischia di essere nuovamente affollata. Ai microfoni di Lazio Style Channel è intervenuto il medico sociale della Lazio, il dott. Bianchini:
MARCHETTI – “Ha riportato una contusione con una bella ferita lacero contusa allo zigomo che è stata suturata da Salvatori. Poi era doveroso andare a controllare lo stato dello zigomo. Lo abbiamo portato alla Mater Dei e ha fatto la tac che non ha evidenziato eventi fratturativi dell’osso. Siamo fermi ad una lesione, una ferita lacero contusa suturata con 5 punti”.
BASTA – “Cadendo ha riportato una lussazione della spalla che ho ridotto in campo, l’abbiamo fatto uscire, gli è stato applicato un tutore, faremo dei controlli nei prossimi giorni ma 15/20 giorni dovrà tenerlo, faremo di tutto per rendere brevi i tempi”.
DJORDJEVIC E LULIC – “Djordjevic ha preso una testata nelle zona temporale zigomatica, era gonfio. Deve riassorbire l’edema, è solo una contusione. Lulic aveva i crampi all’arto inferiore sinistro”
Matteo Vana
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto