NOTIZIE
Biglia in Argentina: “Ho ritrovato il ritmo gara, finalmente sto bene!”
Il centrocampista della Lazio parla anche della Nazionale, con una promessa: vuole vincere il Mondiale…
NOTIZIE LAZIO – Lucas Biglia dopo la vittoria contro il Frosinone pensa già a venerdì quando affronterà l’Ecuador nel primo match di qualificazioni ai Mondiali del 2018 con la Nazionale…
7/10
AGGIORNAMENTO ORE 15.20 – Torna a parlare Lucas Biglia, lo fa ancora una volta dal ritiro della nazionale argentina: “ In Coppa America si è visto come il livello degli avversari sia aumentato, molte squadre sono diventate difficili da battere. Ma dipenderà ancora una volta tutto da noi. Si lavora tanto per conquistare la maglia della Nazionale, quello che è successo è ormai parte del passato. Siamo già focalizzati su nuovi obiettivi, vogliamo qualificarci ai prossimo Mondiali”. Il prossimo avversario si chiama Ecuador, un impegno sulla carta non impossibile. “L’idea di gioco, con o senza Messi, è sempre la stessa: attaccare e giocare la palla. Siamo tutti felici, c’è una grande atmosfera”
6/10
AGGIORNAMENTO ORE 10.05 – Espn.com riporta le parole del centrocampista biancoceleste appena sbarcato a Buenos Aires: “Vogliamo lasciarci alle spalle le finali perse in Coppa America e al Mondiale, ci sono servite come esperienze. Ma adesso vogliamo prenderci la rivincita. Non ci sarà Messi, non siamo abituati a giocare senza di lui. Ma vogliamo dimostrare di essere forti ugualmente, starà a noi fare una grande prestazione”. Poi sugli avversari: “Sarà un match difficile e bloccato, dovremo usare l’intelligenza”. Infine una battuta sulla sua nuova veste da goleador in Serie A: “La cosa più importante è che mi sento di nuovo bene e che nelle ultime tre partite ho ritrovato il ritmo gara”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI23 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa