NOTIZIE
Roma 2024, Marchetti ospite per la presentazione ufficiale: “Italia può farcela, basta solo volerlo” (FOTO)
NOTIZIE LAZIO – Il portiere ospite d’eccezione dell’evento nella sala autorità dello stadio Olimpico…
NOTIZIE LAZIO – La sfida per ospitare le Olimpiadi del 2024 entra nel vivo. Oltre a Roma, le altre città rimaste in gara sono: Los Angeles, Amburgo, Parigi e Budapest. La vincitrice si saprà solo nel Settembre 2017, ma la capitale vuole farsi trovare pronta e così questa mattina è andata in scena la presentazione ufficiale della candidatura della città eterna. All’evento, svoltosi all’interno della sala autorità dello stadio Olimpico, ha partecipato anche il portiere della Lazio, Federico Marchetti.
AGGIORNAMENTO 9/10 ORE 18.15 – A margine dell’evento il portierone biancoceleste ha parlato dell’importanza della candidatura della città di Roma: “Tra i valori che fanno parte della mia cultura sportiva ci sono lealtà, rispetto e voglia di migliorarsi. Portare i Giochi a Roma è un segnale importante, soprattutto per il Paese. Noi abbiamo già i mezzi per portare a termine questo risultato. Se c’è la volontà, i muri si possono scavalcare. L’Italia ce la può fare, basta solo volerlo. Io, come sportivo, ci credo e l’Italia è un paese di sportivi. Per questo: we want Roma”.
AGGIORNAMENTO 8/10 ore 11 – Ecco la nota della società che attraverso un tweet rende nota la presenza del proprio giocatore:
#Roma2024 .@fmarchetti22 alla presentazione della candidatura di Roma per le Olimpiadi 2024 #SSL @roma2024 pic.twitter.com/bedKgbPzkO
— SS Lazio (@OfficialSSLazio) 8 Ottobre 2015
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto