NOTIZIE
“Keita sta bene”: lo spagnolo parte con la squadra per Reggio Emilia
LAZIONEWS.EU – Qualche problema in settimana per lo spagnolo, ma è tra i convocati di Sassuolo-Lazio

LAZIONEWS.EU – Quella contro il Sassuolo è una trasferta fondamentale per il cammino della Lazio. I biancocelesti ripartono dopo la sosta senza i due pilastri del centrocampo Biglia e Parolo e dovranno trovare quante più energie possibili per il tour de force alle porte, che prevede 7 gare in 21 giorni…
AGGIORNAMENTO ORE 14.27 – “Keita sta bene nonostante qualche problema in settimana”. Ad ammetterlo e confermare l’indiscrezione di Lazionews.eu è direttamente Stefano Pioli in conferenza stampa. Lo spagnolo però è nella lista dei convocati e partirà con i compagni nel primo pomeriggio alla volta di Reggio Emilia. Il giocatore si è recato a Formello per il pranzo insieme alla squadra e nonostante qualche preoccupazione è sulla lista dei convocati, a disposizione di mister Pioli.
ORE 13.45 – L’ultimo campanello dall’arme in casa Lazio riguarda Balde Keita Diao. Secondo indiscrezioni raccolte da Lazionews.eu lo spagnolo oggi non si è allenato a causa della febbre che lo accompagna già da qualche giorno. Giovedì aveva infatti svolto una seduta molto blanda mentre ieri non si è recato al Lazio Style di Parco Leaonardo, a Fiumicino (era prevista la sua presenza), per motivi precauzionali.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE2 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio