NOTIZIE
Eurorivali. Il Dnipro gioca a tennis, il St.Etienne si riscatta, mentre Rosenborg rimanda la festa
EURORIVALI – I risultati delle avversarie nel girone di Europa League. I norvegesi oggi in campo
EURORIVALI – Per gli uomini di Pioli è iniziato un altro tour de force, che culminerà con il derby dell’8 novembre contro la Roma. Dopo la gara odierna con gli emiliani sarà già tempo di Europa League, con la Lazio impegnata nella terza giornata del girone G: giovedì 22 ottobre all’Olimpico, infatti, arriverà il Rosenborg…
18/10
AGGIORNAMENTO ORE 19.55 – Il Rosenborg pareggia 1-1 in casa contro il Bodo/Glimt e rimanda la festa scudetto. Con tre giornate ancora da giocare, i norvegesi mantengono nove punti di vantaggio sullo Stabaek. A questo punto alla truppa bianconera è sufficiente un punto nella prossima gara per laurearsi campione di Norvegia.
17/10
AGGIORNAMENTO ORE 22.35 – La prima delle eurorivali della Lazio a scendere in campo però è stata il Dnipro. La squadra ucraina ha battuto in trasferta la Stal Dniprodzerzhynsk, con un punteggio tennistico 0-6. Il protagonista assoluto della gara è stato Seleznyov, autore di quattro gol. Oltre all’attaccante sono andati in rete anche Rotan e Matheus. Questa sera invece il Saint-Etienne ha ospitato in casa l’Ajaccio, ultimo della Ligue 1. I francesi grazie alla sosta delle nazionali recuperano forza e uomini, e riscattano un periodo davvero nero (sconfitti anche contro la Lazio in Europa League) con un secco 2-0. Apre le danze Beric nel primo tempo, le chiude Monnet-Paquet nella ripresa.
R.C.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto