NOTIZIE
Biglietteria. Cragnotti: “Dato fermo: in 20 mila con il Milan, solo 1200 per il derby”
INFO BIGLIETTI – Il responsabile della biglietteria: “Obiettivo 25mila? Ci si può arrivare…”
Pubblicato il 29/10 alle 19.35
NOTIZIE LAZIO – Nel posticipo dell’undicesima giornata di serie A all’Olimpico arriverà il Milan. Tra le mura amiche, la Lazio quest’anno ha conquistato otto vittorie su otto gare ufficiali giocate e i tifosi, quindi, sperano che il fattore casa valga anche per la gara contro i rossoneri. Di seguito il punto sulla biglietteria:
AGGIORNAMENTO ORE 19.35 – Il secondo punto biglietteria di giornata arriva in serata. A parlare è di nuovo il responsabile Angelo Cragnotti ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3: “Per il Milan stiamo sempre sui 20mila presenti, 14mila abbonati più 5600 che hanno acquistato il biglietto. Per il derby il dato è fermo, siamo a 1200 tagliandi venduti. Dati un po’ deludenti. Obiettivo 25mila? Ci si potrebbe arrivare, l’anno scorso erano poco più di 30 mila ma sono fiducioso. E’ un peccato, vedere la partita allo stadio è uno spettacolo diverso. Forse influisce anche l’iniziativa della curva, vediamo come andràin futuro”.
AGGIORNAMENTO ORE 12.15 – Questa mattina, il responsabile della biglietteria biancoceleste, Angelo Cragnotti, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 per fare il punto sulla situazione della biglietteria: “I dati che abbiamo non sono positivi. Per il derby i biglietti venduti sono soltanto 1200, mentre per la gara di domenica sera sono 5 mila i tagliandi staccati, che si vanno a sommare ai 15 mila abbonati. Speriamo che per domenica ci sia una cornice di pubblico adeguata all’evento.”
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto