NOTIZIE
Infermeria. Dott. Bianchini: “Parolo difficilmente ci sarà con il Milan”
INFERMERIA – Slitta il rientro del centrocampista, Keita per l’Europa League o il derby…
Pubblicato il 29/10 alle 17.14
NOTIZIE LAZIO – All’indomani della sfida persa contro l’Atalanta in quel di Bergamo il Dottor Bianchini, medico sociale biancoceleste, intervenuto a Lazio Style Radio 89.3, fa il punto sulla situazione dell’infermeria laziale:
“Per chi ha giocato ieri non abbiamo riscontrato problemi particolari o di importanza degna di nota. Solo piccoli affaticamenti o bottarelle, niente che possa mettere in dubbio la disponibilità per domenica”.
Su Radu e Mauricio…
“Radu veniva da una forma influenzale, ormai passata. Mauricio aveva un affaticamento muscolare e portarlo in panchina è stata attenzione per evitare ricadute per un banale affaticamento. Per domenica non dovrebbero esserci problemi, domani dovrebbe lavorare con la squadra”.
Su Parolo…
“Seguita con il lavoro che lo avvicina a passi più o meno lunghi al lavoro con il resto dei compagni. La problematica sul muscolo sta andando bene, ma non è completamente riassorbita. Dobbiamo avere attenzione particolare, non dobbiamo accelerare eccessivamente i tempi della ripresa per non correre il rischio di avere una ricaduta che lo lasci fuori per ulteriori 3-4 partite. Vediamo quando avremo la tranquillità di poter azzardare una ripresa totale. Migliora di giorno in giorno, ma difficilmente potrà essere disponibile da domenica”.
Su Keita…
“Sta migliorando e bruciando i tempi. Si era parlato di un certo periodo di tempo, l’ottica è quello di renderlo disponibile per la settimana prossima, per l’Europa League o per il derby“.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto