NOTIZIE
Infermeria. Dott. Bianchini: “Buone notizie per Keita, Parolo pronto per il derby”
NOTIZIE LAZIO – Lo spagnolo rientra in gruppo e punta il Rosenborg…
Pubblicato il 2/11 alle 17.51
INFERMERIA – Dopo la pesante sconfitta in casa con il Milan, si fa il conto delle presenze/assenza in casa Lazio. A parlare, a Lazio Style Radio FM 89.3, è il medico sociale Dott. Adriano Bianchini che fa il punto della situazione infortunati.
Su Keita
“Buone notizie, lo spagnolo è stato in campo e ha fatto ancora differenziato, ma da domani dovrebbe allenarsi con il resto dei compagni“.
Su Parolo
“Ha fatto l’ennesimo controllo oggi per vedere la situazione del danno muscolare dell’ultima partita con la nazionale. Il quadro è al 95% risolto, per noi sta andando bene. Abbiamo previsto oggi e fino a giovedì un lavoro di ripresa e poi, se risponderà come noi speriamo, potrà aggregarsi al resto della squadra venerdì. Speriamo recuperi per il derby, ma penso di sì“.
Su De Vrij
“Il ragazzo si sottoporrà nei prossimi giorni all’intervento, appena potremo faremo un comunicato su tempi e modi di recupero“.
Sulla situazione in generale
“Oggi è un giorno riservato al recupero e allo scarico di chi ha affrontato tutta la partita e ad un allenamento di chi non ha partecipato. Niente di preoccupante da segnalare, qualche piccolo acciacco, ma niente di più“.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto