Restiamo in contatto

NOTIZIE

De Boer punzecchia Kishna: “C’è chi si distingue in campo, chi fuori…” (FOTO)

NOTIZIE LAZIO – Il tecnico dell’Ajax tira fuori un vecchio retroscena legato all’esterno della Lazio…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Che il rapporto tra Ricardo Kishna e Frank de Boer non fosse propriamente idilliaco non è più un mistero. A più riprese il biancoceleste ha lasciato intendere che dietro il suo addio all’Ajax c’è stata la scarsa considerazione che il tecnico dei ‘Lancieri’ nutriva nei suoi confronti. Una relazione che si è incrinata non solo per questioni tecniche, ma anche extra campo. Per la precisione, per via di una barba rossa!

La rigidità della disciplina pretesa dall’Ajax, dalle giovanili fino alla prima squadra, è nota e rappresenta uno dei dogmi da seguire: “La correzione del gruppo non è come ai miei tempi, ma è ancora buona – spiega de Boer a Het Parool – Abbiamo avuto un giocatore con i capelli neri che si è presentato al campo di allenamento con la barba tinta di rosso. E, guarda caso, due settimane prima avevo avuto un colloquio con i miei giocatori: proprio loro hanno fatto in modo che questa persona si radesse quella barba rossa. Sono stato felice di quella reazione: più che distinguersi per l’aspetto fisico, qui da noi un giocatore deve mettersi in mostra per le prestazioni in campo”.

Parole che sono rivolte – neanche troppo velatamente – proprio al numero 88 biancoceleste che decise di festeggiare l’inizio della stagione 2013/2014 con un’idea stravagante realizzata dal suo barbiere di fiducia Hanni Hanna (lo stesso che documentò sul proprio profilo Twitter la festa di addio del giocatore quest’estate). Nonostante i molti chilometri che ormai li separano, continua senza sosta la diatriba Kishna-de Boer…

Daniele Gargiulo

Di seguito la foto della barba “incriminata”: 

kishna barba rossa

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati