NOTIZIE
Pallotta gongola: “Al derby la nostra miglior partita”
NOTIZIE LAZIO – Il patron giallorosso sulle curve: “La prossima settimana incontrerò il Prefetto…”
NOTIZIE LAZIO – Domenica non era presenta all’Olimpico, ma James Pallotta non si è perso il derby. Il patron della Roma ha voluto commentare la vittoria della truppa di Garcia attraverso le frequenze della radio ufficiale: “È stato un grande weekend, squadra in gran forma. Partita vissuta con tranquillità. Credo che il 99% delle persone alle vigilia del derby senza tutti quei giocatori si sia chiesto come avremmo fatto a vincere. La risposta è arrivata sul campo. Castan sta recuperando e Rudiger sta limando la sua affinità Manolas. Contro la Lazio abbiamo disputato la nostra miglior partita”.
Poi il numero uno romanista dice la sua sull’assenza della Sud: “Quello che è emerso su giornali non è come lo intendevo. In effetti non leggo molto bene l’italiano, ma capisco il senso delle prime pagine dei giornali. Non ho detto quelle cose, non era quello lo spirito. Stavo scherzando, ho trovato bellissimo che i tifosi avessero avuto la voglia di sostenere la squadra davanti l’hotel nonostante la protesta. Stavo guardando la partita con Zecca e altri amici e a modo nostro stavamo formando la nostra Curva Sud. Non posso essere contro i nostri tifosi. Ci mancano e per la prossima settimana abbiamo degli incontri in programma con il Prefetto per risolvere questi problemi. Non andrò mai contro la tifoseria, ma contro le persone che insultano e chiamano sotto la Curva i nostri giocatori. Con Baldissoni abbiamo fatto delle cose incredibili e vogliamo rendere questo club il più importante del mondo”
Infine un commento sull’esultanza in tribuna di De Rossi: “Si in effetti ho visto con quale passione Daniele partecipava alla partita. Anche io vivo con molto nervosismo i match. La scorsa settimana ero a Miami per un meeting e lì avrei potuto vedere la gara con il Bayer in un Roma Club, ma non ce la faccio. Devo stare a casa per poter guardare la partita perché mi agito e mi muovo in continuazione. Lo avrete visto anche allo stadio che non sto mai seduto. Mi hanno fatto molto sorridere la reazione di De Rossi e Florenzi ai gol”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI18 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa