NOTIZIE
Milinkovic-Savic: “L’Italia ci ha sorpreso. Il gol? Ci ho provato, è andata bene”
LAZIONALI – Il serbo: “Noi e gli azzurri ce la giochiamo per il primo posto…”
LAZIONALI – Una rete per confermare che la categoria ormai gli sta stretta. Milinkovic-Savic ha trascinato la propria Under 21 al pareggio contro l’Italia di Gigi Di Biagio, il suo tiro cross ha ingannato il portiere Cragno. E’ lo stesso centrocampista biancoceleste a raccontarlo in patria. “Quando ho ricevuto palla ho avuto un attimo per pensare. Avevo tre opzioni, ho visto il portiere leggermente fuori e ci ho provato: fortunatamente è andata bene. Abbiamo pareggiato, sarei stato più felice se fosse arrivata la quarta vittoria. Abbiamo avuto parecchie occasioni e potevamo vincerla: sono contento”.
Il vostro gioco non è stato il solito…
“Siamo entrati in campo un po’ contratti, nei primi 20 minuti non siamo andati bene. Dopo però abbiamo cambiato modulo, ci siamo ripresi e abbiamo creato occasioni pericolose”.
L’Italia vi ha sorpreso?
“Un po’ sì, non mi aspettavo giocasse così. Certo è colpa anche del campo, non era in ottime condizioni, ma sono contento per gli spettatori di Novi Sad che hanno visto la partita. Abbiamo dimostrato di essere competitivi”.
Che partita sarà in Slovenia?
“Vogliamo conquistare i 3 punti e confermare il primo posto nel girone”.
Come vede il girone?
“Noi e l’Italia ce la giochiamo per il primo posto, poi c’è la Slovenia e l’Irlanda, anche se ha perso contro la Lituania. Non si può ancora dire nulla, il calcio è anche questo”.
Matteo Vana
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI9 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto