NOTIZIE
Infermeria. Bianchini: “Ernia per Mauri, deve operarsi”
INFERMERIA – Il medico biancoceleste: “Febbre per Marchetti, contusione per Felipe Anderson…”
Pubblicato il 17/11 alle 18.15
NOTIZIE LAZIO – Dopo la seduta di questo pomeriggio, arriva puntualmente il consueto aggiornamento sull’infermeria biancoceleste. A fornirlo è il medico sociale Bianchini.
MAURI – “Dobbiamo fare una puntualizzazione su Mauri. Avevamo detto che avremmo studiato la sofferenza discale, abbiamo fatto accertamenti ulteriori, quella discopatia corrisponde a una piccola ernia discale. Con gli specialisti abbiamo deciso di sottoporre il ragazzo a un piccolo intervento, che dura una mezz’oretta in Day Hospital. Si procede per radiofrequenze guidate e si vaporizza questo problema che gli dava fastidio e lo limitava. Faremo l’operazione nei prossimi giorni, poi dovrà stare una settimana fermo e poi comincerà un lavoro posturale per la riabilitazione. Dovrebbero servire circa 20-30 giorni, potrebbe essere disponibile per le ultime 2-3 partite”.
FELIPE ANDERSON – “Non c’è niente di particolare, è tornato Felipe Anderson, bene, soltanto una piccola contusione sul quadricipite di sinistra che stiamo già facendo riassorbire. Niente di preoccupante”.
KLOSE – “Continua a lavorare, ancora non ha assorbito questi postumi dolorosi a livello della parte bassa della gamba destra”.
MARCHETTI – “Non si è allenato preventivamente per un po’ di febbre, piccolo raffreddore, ha lavorato in palestra senza uscire in campo”.
Francesco Iucca
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI9 minuti fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto