INTERVISTE
Tare: “A gennaio prenderemo un difensore”. E su Douglas…
INTERVISTE PREGARA – Il ds biancoceleste: “La squadra deve essere consapevole della situazione…”

INTERVISTE PREGARA – Tutte le parole del direttore sportivo biancoceleste, Tare, che a pochi minuti dall’inizio del match tra Lazio e Dnipro, valido per la quinta giornata di Europa League, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport:
“Con il presidente Lotito ho un rapporto professionale, ormai sono circa 11 anni che sono qui, tra giocatore e dirigente, non era un problema di contratto. Avevo la sua fiducia e sono andato avanti. Come sempre abbiamo fatto tutto all’ultimo momento”
Ritiro? Pioli è sotto esame?
“No, e lo dico convinto. Noi siamo convinti del suo lavoro, ma ovviamente sappiamo che la squadra sta rendendo meno delle sue potenzialità, non ci convince il gioco. Abbiamo delle ambizioni importanti e una rosa attrezzata per raggiungerli. A Gennaio interverremo sul mercato, ci manca un difensore centrale e questo lo stiamo soffrendo un po’. Abbiamo mandato la squadra in ritiro perchè loro devono essere consapevoli della situazione, hanno avuto la possibilità di parlare tra di loro e con il mister, speriamo che oggi diano l’anima in campo”
Douglas?
“E’ un ottimo giocatore, non lo scopriamo oggi. L’anno scorso è stato il migliore dell’Europa League, lo stimo ma non abbiamo avuto incontri con il Dnipro. Stiamo seguendo con attenzione 3-4 situazioni. Dobbiamo essere bravi a portare un giocatorere con esperienza, che può essere da subito un aiuto in più per questa squadra”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio