NOTIZIE
Under 15. Mister Ruggeri: “I ragazzi hanno dato tutto, buon punto nel derby”
SETTORE GIOVANILE – Il portiere Volante: “Fermare la capolista non era semplice…”
SETTORE GIOVANILE – L’Under 15 biancoceleste pareggia nel derby con la Roma. Un punto per parte e bottino diviso a metà con i giallorossi. Ecco le parole di mister Ruggieri, raggiunto dai microfoni di Lazio Style Radio 89.3, dopo l’1-1 finale: “Partita equilibrata, abbiamo avuto delle occasioni che potevamo sfruttare meglio. Sono soddisfatto della reazione dei ragazzi, come partita il derby è sempre una partita a parte. Poteva andare meglio, ma prendiamo il risultato del campo. Cosa ho da rimproverare? Abbiamo preso il gol a fine primo tempo, si poteva chiudere prima. E’ questo l’unico rimprovero. Hanno dato tutto e sono stati educati, giornata positiva. Dislivello tra Roma e Lazio? Oggi non si è visto, loro sono un ottimo gruppo, noi stiamo tenendo il passo. Senza l’errore di Ascoli potevamo essere più vicini, nel girone di ritorno cercheremo di fare meglio”.
Commenta il derby anche il portiere biancoceleste Volante: “Fermare la capolista che è venuta al Gentili non era semplice. Siamo soddisfatti, potevamo anche vincere. Non si è visto il distacco che c’è in classifica. Emozioni? E’ stato emozionante parare i tiri che hanno permesso alla mia squadra di raggiugere l’1-1. Una dedica a mia madre che non c’è più e che da lassù mi guarderà. Responsabilita addosso? Auguro la pronta guarigione a Federico, chi gioca in porta è lo stesso. Siamo due portieri all’altezza del campionato nazionale”.
Infine le parole di Putti, protagonista di una partita importante: “Abbiamo pareggiato, contento di essere entrato nell’azione del gol. Dobbiamo pensare partita per partita, senza commettere passi falsi, come ad esempio abbiamo fatto ad Ascoli”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NAZIONALI2 giorni fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello