LAZIO PRIMAVERA
Primavera. Roma, De Rossi: “Un derby giocato alla pari con la Lazio”
DERBY PRIMAVERA – Il tecnico giallorosso: “Cosa ci manca? Personalità…”
DERBY PRIMAVERA – Una sconfitta che brucia per la Lazio. I biancocelesti perdono il derby per 2-1 a Trigoria e lasciano la stracittadina nelle mani dei giallorossi, aiutati da un episodio decisivo: il calcio di rigore che ha deciso il match…
Ore 15.10 – Ai microfoni di Sportitalia ha commentato la partita il tecnico giallorosso De Rossi, soddisfatto della prova dei suoi: “Davvero una bella partita, molto combattuta. L’abbiamo vinta noi, ma direi che la gara è stata alla pari. Non mi piace solo che ad un certo punto abbiamo smesso di giocare. Ci vuole più personalità: dobbiamo proporre qualcosa di meglio da questo punto di vista, ma sono contento per l’attenzione che hanno impiegato i ragazzi”.
Ore 12.58 – Manca poco al calcio d’inizio del derby capitolino fra Roma e Lazio. Ai microfoni di Sportitalia ha parlato il tecnico della Primavera giallorossa Alberto De Rossi: “La partita è un verifica per vedere se abbiamo fatto bene fino ad ora, se ci siamo preparati bene per partite così importanti. Durante questi match fanno delle considerazioni a 360 gradi: onestamente questo, per noi, non è un momento di difficoltà. Lo definirei più come un periodo di stress dopo fatiche mentali più che fisiche, in seguito alle manifestazioni che seguiamo all’estero, molto formative ma anche stancanti. Di Livio e Sadiq? Speriamo che ragazzi come Sadiq diventino giocatori della prima squadra, ma non voglio essere troppo ottimista. Noi abbiamo la speranza che salgano altri oltre loro due. Oggi cercheremo di essere molto aggressivi e mettere in campo le nostre capacità per vincere”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NAZIONALI2 giorni fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello