NOTIZIE
Brocchi per il post Pioli: “Le chiacchiere non mi interessano”
NOTIZIE LAZIO – L’ex centrocampista biancoceleste conosce l’ambiente romano…
Pubblicato il 6/12 alle 16.30
NOTIZIE LAZIO – La posizione di Pioli sembra essere sempre meno stabile, all’orizzonte spuntano nuovi candidati.
AGGIORNAMENTO ORE 16.30 – L’ex centrocampista biancoceleste ha parlato anche nel postpartita della sconfitta patita dal suo Milan Primavera contro il Bologna. “Le voci da Roma non mi interessano e non ne parlo per rispetto delle persone – riporta milannews.it -. Sono gratificanti quando si parla in generale, le ho già vissute l’anno scorso: il mio obiettivo ora è dare il 100% di quello che ho ai miei ragazzi, mi sembra rispettoso per tutti parlare solo ed esclusivamente di quello che è il mio obiettivo, perché le chiacchiere non mi interessano e già in passato ho dovuto sopportare cose che non erano come si diceva”.
AGGIORNAMENTO ORE 11.25 – Brocchi è uno dei favoriti per il dopo Pioli. L’ex centrocampista biancoceleste è attualmente l’allenatore del Milan Primavera, che tra poco scenderà in campo, e prima della partita dei suoi ragazzi, il tencico a Sportitalia ha commentato le voci che lo vedono sulla panchina della Lazio: “Sono solo discorsi mediatici, io penso solo alla partita di oggi”
NOTIZIE LAZIO – Sono tanti i nomi che circolano in casa Lazio per il dopo Pioli. Secondo l’edizione quotidiana de Il Messaggero (D.Magliocchetti), al primo posto ci sarebbe Brocchi, che conosce bene lo spogliatoio e l’ambiente biancoceleste. Un’altra pista, più difficile, è quella che porta a Lippi, mentre le altre candidature sono quelle di Guidolin, Corini, Fevre e Yakin.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 ora fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI17 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa