NOTIZIE
Colantuono: “Con la Lazio voglio giocarmela, non sarà una gita”
NOTIZIE LAZIO – Il tecnico bianconero aggiunge: “L’obiettivo è passare il turno, non pensiamo al Torino…”
NOTIZIE LAZIO – Domani Lazio e Udinese si giocheranno l’accesso ai quarti di finale di Tim Cup. Entrambe le compagni non vivono un momento di forma esaltante, per questo la gara di domani sarà importante anche se non ci saranno i tre punti in palio. La sfida, in programma domani alle ore 16.00 allo stadio Olimpico, è stata presentata dall’allenatore friulano Colantuono: “Il primo obiettivo è cercare di andare avanti, il secondo è dare spazio a chi ha giocato meno, tra l’altro recuperiamo alcuni infortunati, per cui cerchiamo di fargli trovare minutaggio».
Guilherme e Kone come stanno?
“Non hanno novanta minuti, ma li alternerò. Farò fare un pezzo di gara per ciascuno, è la prima gara che fanno dopo alcuni mesi”.
Su Thereau
“Non so se ci sarà per domenica, poi Di Natale è affaticato e preferisco tenerlo tranquillo. Thereau ha patito un problema muscolare che non credo che smaltirà per domenica, miracoli a parte”.
E’ più importante la partita di domani o quella contro il Torino?
“Per me tutte le gare sono importanti, ci teniamo ovviamente alla gara di domenica, tant’è che alcuni giocatori non sono convocati. Anche contro la Lazio è fondamentale, non voglio che sia una gita. Andiamo a giocarcela, c’è tempo per pensare al Torino».
Sul resto dei giocatori
“Fernandes non partirà dall’inizio, ha avuto un colpo alla schiena che non ha superato completamente. Badu è convocato, ma non lo azzarderò dall’inizio. Dobbiamo dare una botta al cerchio e uno alla botte”
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto