NOTIZIE
Lazio, le possibili cessioni: Onazi, Morrison e Gentiletti in bilico
In casa Lazio tiene banco anche il mercato in uscita…
Pubblicato il 30/12 alle ore 19.05
CALCIOMERCATO LAZIO – Lazio alla ricerca di nuove forze per migliorare la rosa, ma a tenere banco in casa biancoceleste è anche il mercato in uscita. Secondo quanto riporta Repubblica.it, tre giocatori della Lazio potrebbero cambiar maglia al termine della sessione invernale di trattative.
ONAZI – La questione più calda è quella relativa ad Onazi: il nigeriano ha chiesto al tecnico Pioli di giocare con più continuità, ma al momento per lui la strada verso una maglia da titolare sembra sbarrata. Positivo il suo inizio di stagione, poi solamente 350 minuti giocati in campionato e le gerarchie lo vedono dietro a tutti i centrocampisti a disposizione dell’allenatore emiliano. Data la sua importanza in nazionale per lui tante squadre sono alla finestra: il Leicester di Ranieri ci ha provato in estate, ma la Lazio, secondo quanto spiega Repubblica, avrebbe rifiutato la proposta di 10 milioni. A distanza di mesi l’interesse non è scemato, e si aggiunge a quello di Stoke City, Everton, Watford e Crystal Palace. Estimatori anche in Bundesliga (Bayer Leverkusen, Hannover e Ingolstadt su tutte) e in Turchia dove il centrocampista piace a Besiktas e Trabzonspor.
MORRISON – Ai margini del progetto tecnico anche Morrison: è stato acquistato a parametro zero, ma la scommessa di inizio estate ora può dirsi persa. La società è ancora convinta di poterlo recuperare nonostante un rapporto incrinato con l’allenatore, ma l’inglese vorrebbe tornare a casa e le attenzioni di Bournemouth, Crystal Palace, Watford e Qpr non sono mancate. L’idea della società biancoceleste è quella di monetizzare il più possibile dalla cessione, esclusa quindi la risoluzione del contratto.
GENTILETTI – Il terzo caso è quello relativo a Gentiletti. I problemi al ginocchio tormentano ancora l’argentino e Repubblica sostiene come la sua richiesta sia stata quella di approdare in un club meno competitivo della Lazio. Per lui si sono fatti avanti Frosinone, Chievo ed Empoli in Italia, ma anche Boca Juniors ed Estudiantes in Argentina, Leon in Messico. La Lazio lo valuta 2 milioni ma apprezzerebbe anche la soluzione del prestito.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI1 ora fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto