NOTIZIE
Qui Formello. Si rivede Klose, Konko non si allena. Lulic morde il freno
QUI FORMELLO – Assenti i sudamericani, Onazi e Oikonomidis. Riposo per Basta nel pomeriggio…
Pubblicato il 29-12-2015
AGGIORNAMENTO 16:15. Alle 15, nella seconda seduta della giornata, il pallone è tornato protagonista. Torello, esercitazione sul possesso palla e partitalla in famiglia hanno caratterizzato la sessione pomeridiana. Ha preso parte al lavoro del gruppo Milinković-Savić, solo differenziato per lui ieri. Non si è visto Konko, assente anche questa mattina. Il francese, affaticato, è stato utilizzato da Pioli negli ultimi 4 impegni biancocelesti, tra Europa League, Coppa Italia e campionato. Hanno saltato la seduta anche Miro Klose e Basta, i due questa mattina erano presenti sul campo per il lavoro atletico deciso dallo staff tecnico. Il terzino serbo combatte da poche settimane con una leggera forma di pubalgia. Assenti i sudamericani, oltre a Onazi e Oikonomidis.
LULIC MORDE IL FRENO. Mentre i compagni sudano e seguono le direttive di mister Pioli, Lulic si diverte a bordocampo scherzando Morrison. Il bosniaco morde il freno, ha voglia di calpestare nuovamente il manto erboso del rettangolo di gioco. Non vede l’ora di poter aiutare i suoi compagni. Un pallone capita dalle sue parti e lui ne approfitta per palleggiare, per adesso dovrà farselo bastare. Pioli attende il verdetto del chirurgo e spera: Lulic è una pedina fondamentale nel suo scacchiere tattico.
QUI FORMELLO. Prima seduta della giornata, la Lazio bisserà alle 15. Lavoro prettamente atletico per mettere benzina nel serbatoio in vista del nuovo anno. Saranno quattro le sedute che svolgeranno gli uomini di Pioli in queste 48 ore, anche domani si lavorerà nell’arco dell’intera giornata, poi tutti in campo il 31 mattina nell’ultima sgambata dell’anno.
LA SEDUTA. Dopo circa mezzora di palestra il gruppo biancoceleste è sceso in campo, ad attenderlo sul campo i tre portieri agli ordini i del preparatore Grigioni: Berisha, Guerrieri e Matosevic. Non si è fatto vedere neanche oggi Marchetti, alle prese con noie muscolari al bicipite femorale. E’ rientrato alla base, invece, Klose: ha svolto lavoro differenziato insieme a Cataldi, ieri ha sfruttato il permesso societario, sta recuperando dall’elongazione al bicipite femorale rimediata nel prepartita della sfida di Coppa Italia con l’Udinese del 17 dicembre. Ancora assenti Onazi e Oikonomidis, oltre ai sudamericani (da domani nella Capitale). Lavoro fisioterapico per l’infortunato Kishna.
ADD
-
ACCADDE OGGI23 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa