CALCIOMERCATO LAZIO
Atahotel Executive. Stop alle contrattazioni: Onazi resta, Vargic per la prossima stagione
LAZIONEWS.EU – Termina senza sussulti il calciomercato per la Lazio, restano a Formello Morrison e Braafheid…
CALCIOMERCATO – Ancora poche ore, poi il calciomercato chiuderà i battenti per riaprirli in estate. Alle 23 di stasera sapremo se le voci circolate in questo mese erano reali o solo pettegolezzi.
Ore 23.00 – Stop alle contrattazioni: il calciomercato chiude ufficialmente i battenti, appuntamento alla prossima estate. Nelle ultime ore la Lazio non ha effettuato movimenti, rimandato probabilmente a giugno l’acquisto del portiere Vragic. Restano a Formello Onazi, Braafheid e Morrison, negli ultimi giorni oggetto di molte voci di mercato.
Ore 19.40 – La Lazio si desta dal torpore che ha accompagnato tutta la giornata, i biancocelesti sono vicini a chiudere il colpo Ivan Vragic, classe ’87. Secondo quanto riportato da Gianlucadimarzio.com, infatti, la società del presidente Lotito avrebbe praticamente chiuso l’affare con l’estremo difensore del Rijeka, che avrebbe già sostenuto le visite mediche. Si attende solo l’ufficialità, intanto il portale croato 24sata.hr ha riportato la cifra dell’operazione: il portiere andrà alla Lazio per circa 2.7 milioni di euro.
Ore 18.30 – Tounkara sbarca a Salerno. Come comunica la Lega Serie B, la Salernitana ha prelevato dalla Lazio l’attaccante che aveva giocato col Crotone nella prima parte di stagione, e che ora invece arriva in prestito alla squadra campana.
Ore 18.20 – Si lavora anche per il settore giovanile. Il registro trasferimenti della Lega svela l’arrivo del classe 2000 Fidanza, arriva in prestito dal Celano.
Ore 16.40 – Rientra alla base Tounkara dopo la poco fortunata esperienza con il Crotone. Ecco il comunicato apparso sul sito del club calabrese, che comunica “di aver raggiunto un accordo con la S.S. Lazio per la risoluzione consensuale della cessione temporanea per le prestazioni sportive dell’attaccante Mamadou Tounkara”.
Ore 14.05 – Giunge forse definitivamente la parola fine su una delle vicende più chiacchierate degli ultimi giorni. Niente Salernitana per Braafhied in queste ultime ore di mercato. L’olandese, entrando in Paideia ha ammesso ai cronisti presenti: “Resto a Roma“.
Ore 13 – Spunta un nome nuovo, quello di Ivan Ivanov. Secondo Tuttomercatoweb.com, infatti, il centrale bulgaro, svincolato dal Basilea, potrebbe essere un obiettivo se l’infortunio di Bisevac si rivelasse più grave del previsto.
Ore 12.04 – Onazi continua fa gola a tante squadre. Lo aveva dichiarato il suo agente Makinwa ai nostri microfoni nei giorni scorsi, spiegando come con una cifra vicina ai 7 milioni di euro il giocatore possa essere acquistato (QUI). In quest’ultima giornata di trattative Makinwa ha spiegato come diversi club continuino a seguire il giocatore. Queste le sue dichiarazioni rilasciate ai microfoni di calciomercato. it: “Nessuna novità per Onazi. Confermato interesse Germania e Inghilterra. C’era interesse del Werder Brema, poi tramontato dopo l’acquisto di Yotobare. In Italia lo hanno richiesto in prestito ma Lotito punta alla cessione definitiva. 7 milioni? Più o meno siamo attorno a questa cifra”
Ore 11.11 – Secondo quanto riporta Tuttomercatoweb.com, il difensore della Pro Vercelli Lorenzo Filippini, di proprietà della Lazio, sarebbe finito nel mirino del Bari, a caccia di un rinforzo sulle fasce. L’operazione, spiega il portale, andrebbe in porto solo in caso di cessione di Gemiti dalla rosa del club pugliese
La Lazio si divide tra la necessità di sfoltire la rosa e quella di rinforzarsi. Tra i possibili partenti ci sono Braafheid e Morrison, ancora in piedi la pista Cabral in entrata, ma pare quantomai difficile. Senza escludere i pssibili colpi last minute, vero piatto forte del menù Tare-Lotito. Non resta che attendere la chiusura: ancora poche ore, poi sarà tempo di bilanci…
-
ACCADDE OGGI9 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto