NOTIZIE
Auronzo, giorno 2. I blu vincono la partitella, poi sfida di punizioni (FOTO e VIDEO)
QUI AURONZO – Nel pomeriggio ci sarà più spazio per la palla…

QUI AURONZO – “Abbiamo entusiasmo, Simone ci ha trasmesso la sua lazialità“. Con queste parole di Farris, rilasciate in conferenza stampa, si apre il pomeriggio del secondo giorno qui ad Auronzo di Cadore.
DA AURONZO
RICCARDO CAPONETTI
AGGIORNAMENTO ORE 18.40 – 3-2 per i blu. Recita così il punteggio finale della partitella allo Zandegiacomo. Djordjevic si mette in luce con una tripletta, bene anche Morrison, che trova la via della rete. Gloria anche per il giovane Palombi.
La maggior parte della squadra rientra negli spogliatoi, mentre Morrison, Cataldi, Kishna e Milinkovic si sfidano sui tiri in porta. Hoedt e Javorcic,invece, si dilettano con dei lanci.
120716-allenamento-pomeridiano di lazionews
AGGIORNAMENTO ORE 18.2O – Siamo alla fine dell’allenamento e, davanti ad un centinaio di tifosi, va in scena la classica partitella in famiglia. De Vrij, intanto, torna negli spogliatoi dopo aver fatto un’ora di palestra.
AGGIORNAMENTO ORE 18.00 – Si passa, poi, ad una partita a tema. Una squadra attacca la porta grande, difesa da Strakosha, mentre l’altra deve fare gol, di prima, nelle tre porticine posizionate.
AGGIORNAMENTO ORE 17.35 – Dopo un breve riscaldamento, Inzaghi ha messo alla prova i suoi in un possesso palla con l’attacco della profondità: soltanto puntando lo spazio e superando la linea difensiva si può fare punto.
Le due formazioni che si affrontano, schierate sempre con il 4-3-3, sono le seguenti:
Blu – Basta, Mauricio, Hoedt, Germoni; Milinkovic-Savic, Murgia, Morrison; Javorcic, Djordjevic, Oikonomidis.
Verdi – Patric, Farris, Prce, Radu; Onazi, Cataldi, Lulic; Lombardi, Palombi, Kishna.
AGGIORNAMENTO ORE 17.05 – Come spesso accade, i giocatori prima di iniziare ad impegnarsi seriamente, si dilettano in alcuni giochi. Onazi, Germoni, Morrison, Cataldi e Milinkovic-Savic, infatti, si sfidano a chi riesce a far fermare la palla sulla linea bianca. Gli altri spostano la porta al lato, mentre De Vrij si dirige in palestra. Intanto sugli spalti spunta un altro striscione di contestazione.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE21 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA21 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio