NOTIZIE
Auronzo, giorno 4. I tifosi contestano Lotito, De Vrij in gruppo (FOTO)
QUI AURONZO – Dopo la neve di questa mattina, torna a splendere il sole…
QUI AURONZO – Torna il sole in quel di Auronzo e la Lazio, reduce da un pesante lavoro atletico svolto in mattinata, torna in campo, contemporaneamente alla protesta dei tifosi, che da Roma è divampata fino a Auronzo. Il programma del pomeriggio prevede una seduta tecnico-tattica con la squadra che, dopo i classici esercizi di riscaldamento, viene divisa per reparti. I difensori vengono presi da Farris, mentre gli attaccanti vengono curati da Inzaghi. Dopo aver provato qualche schema e aver curato i vari gesti tecnici, i biancocelesti hanno fatto la consueta partitella finale.
La notizia della giornata riguarda De Vrij: l’olandese ha partecipato all’intero allenamento con i compagni ed è apparso in ottima forma. Da domani, però, dovrebbe ricominciare a seguire il proprio iter di recupero.
Da Auronzo di Cadore
RICCARDO CAPONETTI
AGGIORNAMENTO ORE 19.00 – Triplice fischio di Inzaghi che mette fine alle ostilità. I giocatori si riversano nel campo secondario per degli esercizi di scarico con dei tappetini.
AGGIORNAMENTO ORE 18.35 – Terminata la parte tecnico-tattica, è il momento della partita finale. Ecco i due schieramenti:
Gialli (4-3-3) – Strakosha; Basta, De Vrij, Prce, Radu; Onazi, Cataldi, Morrison, Lombardi, Palombi, Kishna
BLU (4-3-3) – Berisha; Patric Mauricio Hoedt Germoni; Milinkovic-Savic, Murgia, Lulic; Javorcicic, Djordjevic, Oikonomidis.
AGGIORNAMENTO ORE 18.10 – Contemporaneamente agli allenamenti e alla manifestazione di Roma, anche al centro sportivo ‘Zandegiacomo’ parte la protesta dei tifosi laziali.
AGGIORNAMENTO ORE 18.00 – Dopo una prima fase di attivazione, la squadra viene divisa in due: la difesa va con Farris per alcune esercitazioni specifiche, mentre il reparto offensivo viene allenato da Inzaghi nell’altra metà campo. Tra i difensori si vede anche De Vrij, provato in coppia con Mauricio, con Radu a sinistra e Basta a destra.
AGGIORNAMENTO ORE 17.15 – I giocatori cominciano a calcare il prato verde: palleggi e varie sfide con la palla per i biancocelesti, tra i quali sembrerebbe regnare serenità ed entusiasmo. I presenti inoltre, poco più di 150, vengono deliziati dall’arrivo di Olympia, che si mostra in tutta la sua maestosità.
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI5 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa