NOTIZIE
Auronzo, giorno 5. Keita corre per i boschi, Inzaghi sfida Murgia (FOTO)
QUI AURONZO – Domani i biancocelesti non saranno protagonisti in campo…

QUI AURONZO – “Lavoriamo tutti insieme per migliorare. Inzaghi è bravo, siamo con lui”. Hoedt, intervenuto in conferenza stampa prima dell’allenamento, ha inaugurato il pomeriggio biancoceleste al campo ‘Rodolfo Zandegiacomo’. Alle 17.30, infatti, è iniziato il secondo allenamento della giornata, che noi vi raccontiamo in diretta.
Da Auronzo di Cadore
RICCARDO CAPONETTI
AGGIORNAMENTO ORE 19.15 – Keita è andato a correre per i boschi limitrofi al campo, mentre sul rettangolo verde Inzaghi e il suo vice Farris sfidano a calcio tennis Cecchi e Murgia.
AGGIORNAMENTO ORE 18.50 – La seduta è finita, i giocatori si distendono sul prato verde per scaricare il lavoro fatto durante la giornata. Intanto Vargic si affaccia in campo e comincia a correre.
AGGIORNAMENTO ORE 18.25 – Mentre il gruppo fa la parta finale, l’attenzione dei tifosi si sposta sulla macchina nera guidata da Derkum, il team manager biancoceleste. Dall’utilitaria, infatti, escono Keita e Vargic, che entra in campo per salutare Inzaghi e i suoi collaboratori.
AGGIORNAMENTO ORE 18.00 – Dopo il possesso palla, la Lazio si divide in due formazioni, entrambe con il 4-3-3. In questa esercitazione, dove Morrison viene impiegato regista, il gol è valido solo di prima.
Questi i due schieramenti:
Lazio blu: Patric, De Vrij, Prce, Germoni; Onazi, Cataldi, Milinkovic, Lombardi, Djordjevic, Kishna.
Lazio gialla: Basta, Mauricio, Hoedt, Radu; Murgia, Morrison, Lulic; Felipe Anderson, Palombi, Oikonomodis.
AGGIORNAMENTO ORE 17.30 – Inzaghi riunisce i suoi in cerchio e parla per circa cinque minuti. Al termine del discorso, la squadra viene divisa in due e comincia una partitella con le mani.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE23 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA23 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio